Out of the blue vuole essere il racconto dell’attesa – l’associazione “lontano dagli occhi, lontano dal cuore” non è sempre così facile, e anzi, spesso l’attesa si trasforma in una bolla in cui ci chiudiamo, incuranti del tempo che passa.
Gli Atwood muovono i primi passi all’interno della scena milanese con la pubblicazione del loro primo singolo, Black Mirror. A novembre 2018 pubblicano l’EP di debutto, “at odds”. Il progetto inizia sin da subito a a farsi notare nel milanese, dividendo il palco con diverse band locali, sino ad arrivare ad aprire band iconiche come Eyes Set to Kill e Lost.
Tra la fine del 2019 e la prima metà del 2020, gli Atwood pubblicano poi Dance in the sun e Ghost, due nuovi singoli dalle sonorità più marcatamente pop ed elettroniche, che anticipano un nuovo EP dalla release prevista per fine 2020. A Ottobre, “Ghost” viene inserita nelle novità di Radio ROKS; importante emittente ucraina.
Gli Atwood hanno da poco annunciato la pubblicazione di un nuovo singolo, “Out of the blue”, prevista per il 21 Nov 2020.
FACEBOOK – INSTAGRAM – YOUTUBE – SITOWEB – TWITTER – SPOTIFY