SALUTAMI I TUOI!
Avevo scritto una cosa
Avevo preso una rosa
Per la tua anima in pena
Ti ci grattavi la schiena
Esce oggi“Salutami i tuoi”, primo singolo del duo punk rockCIRCUS PUNK, estratto dall’EP di debutto“Fuori Tutto”in uscita come autoproduzione il prossimo14 gennaio. Il brano è stato ieri in anteprima suSKY TG24.
“Salutami i tuoi”è stato registrato, mixato e masterizzato presso Edac Studio da Davide Lasala e Andrea Fognini che ne hanno curato anche la produzione artistica.
Il singolo fa parte dell’EP in uscita“Fuori Tutto”: i due musicisti buttano proprio “fuori tutto” contro una società infame e bugiarda. E quindi si ribellano, non si fanno andare bene tutto ciò che viene detto, insegnato, inculcato e cercano di essere il più possibile lucidi su ciò che succede intorno.
“Fuori Tutto”è un grido, un sogno lucido, è impulso alla ribellione in un momento storico in cui il mondo sembra impazzire.
Sprazzi di quotidianità in un vortice di sensazioni forti, color del vino.

ICIRCUS PUNKsono un duo dalla Brianza all’insegna del rock & roll / punk composto da Arianna Muttoni e Antonio Squillante, reduce dalla vittoria diRock Targato Italia 2021.
Prendi il punk, abbinalo a blues, rock e shakera con grunge e stoner: questi sono i CIRCUS PUNK. Sound grezzo, crudo, chitarra e batteria in un intreccio più unico che raro e poche storie.
Il primo singolo“Salutami i Tuoi”parla d’amore, in una veste ironica e non corrisposta. É il loro modo per dire “amor che viene, amor che va”, espresso in maniera più risentita che poetica… d’altronde la vita è imprevedibile e l’Amore ancora di più…O forse no?
Si narra l’amore con la A maiuscola, quello che sposta le montagne…Peccato però che non tutti siano pronti a ricevere e dare amore e allora non rimane che lasciar perdere.
Si racconta di quelle persone che amano farsi corteggiare, di quelle persone dotate di tanto sex appeal ma di pochissima capacità oratoria, che è meglio quindi far parlare poco.
Di quelle persone vanitose ed egocentriche, che pensano di poter ottenere tutto ciò che vogliono, anche a costo di mettere i piedi in testa agli altri. Eppure c’è qualcuno che la testa la tiene alta e ben salda e che a un certo punto fa vedere di che pasta è fatto, e il gioco è finito.