E’ uscito il secondo singolo estratto dall’album d’esordio dei Colors Void “Rise – Fight” ed è il primo brano scritto dalla band in collaborazione con il produttore Pietro Foresti.
Il brano parla della fine di una relazione opprimente tra due persone, vissuta quasi come una prigione da una delle due parti. Guardandosi alle spalle, il/la protagonista si rende conto di quanto ciò che stava vivendo fosse negativo, e di come l’uscita da tale situazione gli/le abbia dato un senso di rinascita. Il singolo è accompagnato da un videoclip ufficiale che porta la firma di Five Point Studio.
I Colors Void sono una hard rock band di Marostica formatasi nel 2015 e composta da Diego Trenti, Riccardo Perin, Giulio Nicolussi, Diego Martinez e Lorenzo Mari. Grazie ad una intensa attività live, la band ha avuto modo di esplorare diverse sonorità, partendo da un rock psichedelico e dall’hard rock di matrice ’70-’80, virando verso uno stile più moderno.
Nell’Aprile del 2016 hanno vinto il 3° Marilù Rock Contest di Radio Marilù. Nel 2017 hanno avuto l’onore di prendere parte al memoriale “One More Light Italia”, nato per commemorare la vita di Chester Bennington dopo la sua prematura morte, che li ha portati ad esibirsi al Fabrique di Milano ed al Campus Industry Music di Parma.
Attualmente hanno realizzato, assieme al noto produttore musicale Pietro Foresti, il primo album “Rise – Fight” uscito il 29 Aprile 2017 sotto etichetta This Is Core.
www.facebook.com/ColorsVoid
Produced by FivePointStudio (http://www.fivepointstudio.com/)
Director: Michele Bresolin •
Cinematographer: Michele Bresolin •
Drone Pilot: Daniele Martinello (http://www.danielemartinello.com/)
Editor: Michele Bresolin
Color: Jacopo Dall’Agnol
Actress: Laura Simoncello
Styling: Sarah Zuloeta
Assistents: Luca Bernardoni & Marta Preto
Fireworks: Pirotecnica Castellana
Management, Press Office and Booking: Sorry Mom!
Label: This Is Core • Beppe Platania (http://www.thisiscore.net/)