Fuori davenerdì 9 ottobre 2020su tutte le piattaforme digitali (RC Waves / Artist First), il nuovo singolo deiBluedaze: un nuovo capitolo per la band di Varese che, tra dream e psych rock. si avvicina sempre di più al suo disco d’esordio dal titoloSkysurfers, in arrivo quest’autunno. L’album vanta la produzione diMartino Cumandei Non Voglio Che Clara.
“Quante persone siamo ogni giorno? Ci piacciono tutte? Chi siamo di notte, al buio, quando nessuno ci vede e ci giudica? In un anno così complicato, fatto di solitudini inaspettate e insicurezze, ce lo siamo chiesti spesso. La parola “Dreamwalk” indica quei momenti in cui ti senti distante dalla realtà, come se stessi vivendo in un sogno. Oltre a rappresentare perfettamente questo momento storico, per noi diventa anche un invito a darsi pace, ad abbassare le armi e a incontrarsi “after midnight, wearing only our doubts”.
luedaze
Nicolò Cagnan: drums, percussions, backing vocals
Elisa Begni: lead & backing vocals
Manuel Cazzola: electric & acoustic guitar
Francesco Sergnese: electric bass, backing vocals

IBluedazesono una band dream/psych pop nata nel 2017 in provincia di Varese – a due passi dal Lago Maggiore – da un’idea di Elisa (voce e chitarra), Nicolò (batteria), Manuel (chitarra) e Francesco (basso e synth). Tra il 2018 e il 2019 registrano il loro primo album “Skysurfers” prodotto daMartino Cuman(Non Voglio che Clara) presso La Sauna Recording Studio e masterizzato da Andrea De Bernardi all’Eleven Mastering.