E’ uscito l’8 novembre, “RUMORE MENTALE” il nuovo singolo di QUOMO. Il brano è tratto da “IL MONDO DELLA MANCANZA“, il primo disco di inediti del cantautore amalfitano, online il 22 novembre 2019. Quomo canta la fame e la confusione di ogni nuovo inizio. La rabbia inghiotte i sogni, mentre le parole sfuggono. “Il rumore mentale inquina e uccide“.
La sua voce, straordinariamente originale, regala un mix di sensazioni intime e necessarie, articolando un mondo musicale che molto ha a che vedere con la migliore tradizione cantautorale.
QUOMO parla di “Rumore mentale”: Rumore mentale descrive un momento critico, l’inizio. Un confronto cinico tra la ricerca di stimoli forti e l’incapacità di riuscire a mantenere il controllo in apnea. È un mix di sensazioni nascoste e reazioni frustrate che risentono di un’insoddisfazione presente, di una mancanza indefinibile.
Rumore tutto ciò che ostacola, che non contribuisce, che distrugge.Si presenta così. Una presenza che annebbia la creatività, che si nutre di un amore. È l’arco stridente che asseconda le parti. È la parola che non aggiunge niente di più.

Crediti del singolo
Brano registrato, mixato e masterizzato presso gli studi del JUNGLE MUSIC FACTORY da Francesco Grammatico.
Musiche e testi di Mauro Cuomo
Produzione artistica curata da Fabrizio Candidi e Mauro Cuomo
Mauro Cuomo – Voce, Piano, Synth, FX
Andrea Cauduro – Chitarre, FXMassimo Coccia – Chitarre
David Denora – Basso
Fabrizio Candidi – Batteria
Ufficio Stampa: Purr Press
Management: Flamingo