Dopo la conferma del valore del progetto Altrove con “Gelato all’amarena”, a quasi sei mesi di distanza dalla sua ultima pubblicazione il producer e cantautore ligure torna a far sentire il rombo del suo motore sul pit della scena musicale nazionale con un nuovo singolo che sa già d’estate: 500 BIANCA è pronta a macinare chilometri e ascolti su e giù per il Belpaese.
“Cinquecento motivi per non tornare a cercarti, tra le curve della memoria e dentro tramonti che nemmeno ricordo. Cinquecento motivi per fare a pezzi il mio cuore, in cinquecento parti diverse, pur di non vederlo più esplodere; cinquecento scontrini messi in fila a ricordare ogni bacio rubato, ogni caffè
bevuto, ogni cinema di periferia, ogni scusa possibile per rubare ai tuoi occhi ancora un po’ di gioventù.
Cinquecento chilometri al giorno girandoti attorno senza raggiungerti mai, senza saper mai convergere al centro del tuo disordine e del tuo rumore. Cinquecento ore passate a raccogliere le parole giuste perché un addio non durasse un attimo. Cinquecento volte basta. E ora, cinque minuti, per ricominciare tutto da capo”
Ascoltare ALTROVE è il modo più veloce che hai per volare altrove, senza spostarti di un passo.

ALTROVE è un vino proveniente dai vigneti aggrappati all’arida roccia ligure, tra i respiri offerti dal mare alle scogliere delle Cinque Terre; bianco dal gusto intenso, complesso, ampio e, soprattutto, mediterraneo, è caratterizzato da un’accesa sapidità. Nonostante la sua innegabile sofisticatezza, ALTROVE resta un prodotto di tale “sincerità” e qualità da soddisfare i palati meno fini, ma pur sempre convincendo e sorprendendo quelli più esigenti. E’ anche uno dei nomi di punta della nuova scena pop italiana, in rotazione per due mesi su Scuola Indie con il suo secondo singolo per La Clinica Dischi, Naufragare, e ora pronto all’uscita della sua quarta produzione, 500 BIANCA, fuori su tutti i digital stores il 24.4.2020 per l’etichetta spezzina.