QUEL SENSO DI SETE è il nuovo video di BRILLA, che anticipa l’album LA TUTA DI GOLDRAKE, fuori il 25 ottobre per Pioggia Rossa Dischi e Dischi Soviet Studio. Il singolo, disponibile dal 20 settembre su tutti i digital store e piattaforme digitali, è il manifesto del cantautorato dell’artista ligure.
Quel senso di sete racchiude quella forza incontrollabile che nasce in un attimo, in qualsiasi luogo e senza previsioni di nessun tipo, quando ci si lascia affascinare da qualcuno. Da quel momento quella persona è visibile in tutto ciò che ci circonda: la mente inizia a immaginare situazioni di intimità ordinaria come una cena al ristorante, un’escursione in bici o semplicemente una serata insieme sul divano. Si prova a vivere la passione carnale, quella senza freni inibitori.
Tutto questo, però, rimane solo un meraviglioso viaggio se non si ha il coraggio di esporsi: un viaggio vissuto dentro i confini di un limbo, dell’acqua di una piscina, lasciandoti alla fine Quel Senso di Sete.
“La canzone è un invito a liberarsi dai fantasmi, dalle paranoie, dai viaggi mentali, che limitano le nostre emozioni.” (Brilla)
CREDITS
Regia: Tiziano Colucci
BIO
Metà ligure, metà toscano,Andrea Brillatrascorre la sua adolescenza ad ascoltare i cantautori italiani e scrivere le sue prime canzoni.
Nel suo sangue iniziano così a scorrere ascolti di Battiato, Battisti, Dalla.
Nei suoi vent’anni inizia a portare in giro la sua musica, accompagnato dal solo pseudonimo Brilla e dai molteplici significati che l’avvolgono. Nel 2016 esce il debut EP omonimo, prodotto da Giuliano Dottori (Amour Fou) e impreziosito dal featuring con Verano (già Officina della camomilla). Inizia così un viaggio in trio per promuovere il disco, superando i confini liguri.
A marzo del 2018 Brilla entra nuovamente in studio per registrare il primo album di lunga durata perPioggia Rossa DischieDischi Soviet Studio, edizioniMetatron.
La Tuta di Goldrakeè anticipato dall’uscita dei singoliGennaio eQuel Senso di Sete.
facebook.com/Brilla.zone//www.instagram.com/b_di_brilla/
Label: Pioggia Rossa Dischi / Dischi Soviet Studio
Ufficio Stampa: Astarte