Dopo il gran riscontro ottenuto da “P.M.”, i KRASHAH escono con il nuovo singolo “DON’T LOOK BACK“, secondo pezzo di quattro uscite in cantiere. “DON’T LOOK BACK” è quell’alternative metal che strizza l’occhio a quella trap in stile “GHOSTEMANE”.Creepy e oscura, con una voce bassa che ti parla e ti ipnotizza…Una chitarra che ti coccola accompagnando la voce ma che al ritornello ti martella il petto, arrivando all’assolo in stile nu metal old school…Un basso marcatissimo, prepotente e importante.
Il tutto è accompagnato da un video unico, l’utilizzo del green screen in molteplici modi risalta la fantasia, la creatività e l’artisticità di questa band, che dimostra di non voler soffermarsi sui soliti clichè ma osa e si porta sempre a un livello superiore.
Il concetto è chiaro: COLPIRE il pubblico con video sempre più particolari e strutturati, canzoni diverse tra loro per mettere lacuriosità e il giusto hype all’ascoltatore perchè abbiamo capito molto ormai dei KRASHAH ma non fino a dove il loro livello compositivo possa arrivare.
Ma soprattutto: COSA E COME SARANNO I PROSSIMI SINGOLI? Vi toccherà aspettare, molto poco.
Il video è stato diretto dalla MOSE’E PRODUCTION.

BIO
BiografiaKrashah è una band alternative metal italiana, nata a Verona nel 2012. A caratterizzare la loro musica vi sono un sound pesante ed eclettico, che alterna sezioni complesse, ricche di tempi dispari e poliritmie, a sezioni più semplici e dirette ma di grande impatto.
Il gruppo nasce da un’idea di Mattia “Corky” Conati (basso) e di Simon Gasparato (chitarra) e vede il completamento della sua formazione con
l’ingresso di Marvin Merci (voce) e Vanni Berzacola (batteria). Tra il 2012 e il 2013 la band si esibisce in svariati eventi locali, divenendo di fatto
una delle band più note della scena musicale veronese. Segue quindi nel 2014 l’uscita del loro primo disco, l’omonimo EP di cinque tracce “Krashah”,
prodotto e mixato da Andrea Moserle (ex Upon This Dawning). Nello stesso anno prende parte alla formazione anche Marco De Nardi (chitarra), al fine di rendere più completa la sonorità della band.
Con l’uscita del disco intraprendono un live tour che li vede parte di numerosi show nel nord Italia, affiancati da band più note quali Destrage, For The Imperium, Panzerballet e Napoleon.
2015: Simon decide di abbandonare il progetto, lasciando così spazio a Carlo Todeschini (ex chitarra Upon This Dawning).
Nel 2016 il gruppo rilascia il videoclip di un nuovo inedito chiamato “Kronos”, il quale riscuote un discreto successo portandolo ad avere più di 40000
visualizzazioni in poche settimane. Alla fine dello stesso iniziano le registrazioni del secondo disco della band, questa volta un full length di tredici tracce.
Anche in questo caso la produzione viene affidata ad Andrea Moserle in collaborazione con Cristian Postal per la fase di mixing e mastering.
Nel 2017 si vedono grandi cambiamenti nella line up del gruppo: Carlo e Marvin lasciano la band per diverse motivazioni personali. Per far fronte alla mancanza di un frontman, i Krashah decidono quindi di accogliere nel gruppo Edoardo Borrello come nuovo cantante. Nel frattempo viene pubblicato il videoclip di “Cereals” che diventa, di fatto, il secondo singolo del nuovo lavoro della band.
Il 3 febbraio 2018, in collaborazione con MWA Indie Artist, esce l’album “Wolves’ Empire”.












