“Incontrarti ancora mentre continuo ad interrogare il cielo sul perchè di quella strada, quel giorno a quell’ora; desiderare ogni semaforo rosso in più per tenermi lontano dai tuoi occhi e dal tuo cuore, contare per l’ennesima volta ogni attimo che avrei potuto perdere pur di non cadere nell’oceano delle tue braccia. Incontrarti di nuovo per non naufragare in ogni rimorso, per non trovarmi a capire quanto pensarti ancora sia il peggior modo per dirti addio“ .
Dopo l’esordio discografico con Non ci vogliamo più (primo della classe per due settimane su Scuola Indie di Spotify), fuori il 12.06.2020 INCONTRARTI ANCORA, il secondo singolo del cantautore bergamasco, in un tempo in cui la speranza di incontrarsi ancora diventa il miglior palliativo alle paure di ogni giorno.
Dischi. Master a cura di Salvatore Addeo presso AEMME Studio.
Lourdes è la speranza in qualcosa di più, la ricerca di quel miracolo che tutti aspettiamo ma che forse non arriverà mai. È Il pellegrinaggio verso il luogo dove si può essere veramente chi siamo, certe volte un paradiso, altre volte un inferno. Lourdes è la verità di un’emozione attraverso sette note. È un mix di parole disordinate scritte su un tovagliolo di un bar. È l’urgenza che da voce allo sfogo. È credere ancora nella musica. Ecco, tutto questo è Lourdes, la nuova scommessa de La Clinica Dischi, fuori il 12.6.2020 con il suo secondo singolo INCONTRARTI ANCORA.