“Prospettive dall’Oblio” è un viaggio nella vita quotidiana delle persone. Tutti quanti possono immedesimarsi nelle situazioni descritte. Avvenimenti, sentimenti, preoccupazioni, umanità. In sostanza è forte manifesto di richiamo ad un ritorno al passato per vivere meglio il futuro.
Ascola l’album su SPOTIFY

BIOGRAFIA
Enrico (voce), Marco (chitarra) e Riccardo (chitarra) dopo svariati anni passati a suonare generi diversi con altri componenti decidono definitivamente di comporre canzoni in Italiano e con un sound preciso. I Mixotri prendono ufficialmente forma nella primavera del 2018.
Si chiudono in studio fin da subito per realizzare il loro album di debutto. Qualche mese più tardi la formazione si completerà con l’arrivo di Lorenzo alla batteria e Riccardo al basso. I concerti eseguiti sono pochi, per scelta, preferiscono proporre brani propri piuttosto che suonare una scaletta in prevalenza composta da cover. L’album d’esordio (Prospettive dall’Oblio) viene registrato nella primavera/estate del 2019 e vede la luce il 28 Ottobre dello stesso anno. Nello stesso mese la formazione si allarga con l’arrivo di Alessandro alle tastiere.
FACEBOOK – SPOTIFY