Registrato al Noise Factory studio di Milano con Samuel Venzaghi al basso e Massimo Palmirotta alla batteria e alla produzione artistica.
il Singolo “Saremo“, distribuito da Tanzan, FreeMood e Molto Suono,è disponibile su tutte le piattaforme Spotify, Apple Music, Deezer, Amazon Music e molte altre.
Il video ufficiale diretto da Lorenzo Bramati, registrato tra i colli senesi racconta attraverso metafore una storia che si consuma in fretta, come andrà a finire?
Ascolta il brano su SPOTIFY – iTunes

Biografia
Marco Gallorini, è un progetto musicale fondato dall’omonimo cantautore, la band composta da 3 elementi propone un repertorio inedito di musica Rock in italiano. Le canzoni spaziano dal metal al funky anche se la maggior ispirazione arriva dal rock classico e dal grunge, direzione in cui ci si sta muovendo il progetto lasciando da parte sonorità metal per fare posto a un po’ di pop.
La band all’attivo ha un EP, Arbitrio Libero VOL I, disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming online.
Marco Gallorini è seguito da Sequana, agenzia di booking per eventi Live totalizzando circa 20 concerti l’anno.
date rilevanti:
– UpPavia Festival
– Beer Fest Vidardo (un migliaio di ingressi)
– Spaziomusica( storico locale di Pavia)
– Lodi al Sole Rap n Roll Festival
– Andalo Rock Festival (in apertura a Shandon e Viboras)
e si lavora ogni giorno per ottenerne altre.
Sognatori incazzati, romantici a modo loro, si spostano dalla provincia a Pavia, città in cui è stato inciso il primo EP ed eseguito il primo concerto.
La band è formata da Marco Gallorini chitarra e voce e Samuel Venzaghi al basso, conta sulla presenza di batteristi professionisti per le esecuzioni live e in studio tra cui Massimo Palmirotta, produttore del primo album inciso presso il Noise Factory di Milano con la supervisione di Alessio Camagni in uscita nel 2020.