Fuori dal 10 ottobre LAS MEGAS, il nuovo album dei Super Dog Party. Nove canzoni rock che divorano punk, funk e hardcore, sprigionando un sound ruvido e diretto. Brani veloci, che travolgono l’ascoltatore e fanno venire una gran voglia di scatenarsi sotto al palco.
Si parte con “Isolation” e “Fuel Stop”, due scariche di energia che aprono la strada all’anima sporca e graffiante del disco. “Shut Sirens” e “Kill the First” condividono un’anima funk slabbrata, spinta all’estremo in esplosioni rabbiose e distorte.
“The Blackmail” è la deviazione psichedelica del disco: un brano intriso di atmosfere dense e riverberate, che apre uno spazio ipnotico e visionario in mezzo al caos.
LAS MEGAS prosegue poi con altri pezzi incandescenti, dove trovano spazio anche due omaggi devastanti: la furia punk di “Search and Destroy” e il manifesto proto-punk “Kick Out the Jams”, ribaltato in chiave randagia con un inaspettato passo shuffle.
Chiassoso, ruvido, sregolato e irresistibile: LAS MEGAS è un disco rock nel senso più culturale e viscerale del termine. Un viaggio sporco e sfrontato, dove ogni pezzo esplode senza chiedere permesso.

Super Dog Partysono una band punk che emerge dalla giungla infuocata di Roma, armata di rabbia, sound distorto e volume massimo.
Attivi da diversi anni hanno pubblicato il loro primo album“The Big Show”nel 2012 e da quel giorno non si sono più fermati. Dal Forte Prenestino di Centocelle fino al leggendario Whisky a Go Go ad Hollywood, dal Giovinazzo Rock Fest al palco del Rock in Roma.
Una miscela incendiaria di rock’n’roll, punk e funk contaminata dal blues più maledetto.
Tra Pub di musica dal vivo, Festival e Feste Universitarie i Super Dog Party vantano un’intensa attività live in cui propongono uno spettacolo divertente, energico ed estremamente coinvolgente.
Sia in Italia che all’estero hanno spesso l’occasione di salire sul palco con artisti di fama internazionale ma anche di continuare a suonare nelle bettole dei quartiere di cui sono assidui e convinti intrattenitori.
In parallelo continuano a sfornare pezzi sempre più arrabbiati e carichi di energia. A ottobre 2025 pubblicano il loro nuovo album “La Megas”, disponibile sia in digitale che in vinile.
I Super Dog Party sono:
Alessandro Peana (chitarra e voce)
Valerio Scialanca (basso e cori)
Luca Mucciolo (Batteria)












