“armi pari”è il nuovo singolo diBlank, in uscita oggi 6 novembre perUMARecords(in distribuzioneSony Music Italy). Il brano segna il ritorno della giovane artista, dopo la pubblicazione di137, Persi, NVQ, l’EP lockdown freestyles e via, che l’hanno portata, in questa difficile estate, a esibirsi in apertura aElodiedurante l’Indiegeno Fest 2020nell’affascinante location delTeatro Greco di Tindari.
armi pariparla di ansia, relazioni sbagliate e sofferenza. È un brano scritto di pancia e caratterizzato dalla vocalità diBlank, che sa trasmettere tutta l’oscurità e al tempo stesso la voglia di combattere, supportata dalla produzione diali3n,capace come sempre di mescolare melodie pop ad un sound emo-trap. Un brano che ferisce e allo stesso tempo cura.
Prodotto e mixato da Ali3n
Elena De Salvo, in arte Blank, classe 1995, nasce a Messina, ma vive gran parte della sua vita a Cosenza dove studia Pianoforte e produzione musicale.
Nel 2018 si trasferisce a Milano per completare gli studi: qui riprende un rapporto stretto con la scrittura musicale. I suoi brani viaggiano tra sonorità trap, urban e pop e trovano la propria identità con l’arrivo del producer Ali3n.