MARDI GRAS
in
“Tried”
A pochi mesi dall’uscita di “Shoes“, che ne ha sancito il ritorno nel panorama musicale, i Mardi Gras presentano il nuovo singolo “Tried” che vede la partecipazione straordinaria diClaudio Desideri.
Un brano in cui il testo riflette la voglia di essere liberi dai condizionamenti e dalla paura di sbagliare.
La libertà di fare delle scelte, di cadere, ma di sapersi rialzare anche con infinito senso di leggerezza.

(Foto Bianco ©Mario Belfiore)
Nel video, girato da Marco Gallo, si vivono gli scenari suggestivi della Street Art della Big City Life nel quartiere Tor Marancia di Roma, della campagna romana e il lago di Bracciano.
È una canzone d’amore dal finale sospeso, un ménage à trois, le cui descrizioni sono ben rappresentate nel video che vede la preziosa partecipazione diAlessia Fugardi(l’indimenticata bambina de “Il Grande Cocomero” diFrancesca Archibugi).
Il brano prodotto daSante SabbatinieMardi Grasè disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Artwork singolo:Claudia Giacinti