Da venerdì 26 febbraio è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Kill me”, il nuovo singolo di Lialai.
Tentare non nuoce.
È stato così per Caterina Lalli, giovane artista che il giorno 26 Febbraio 2021 ha lanciato ufficialmente il suo singolo: Kill Me.
In arte Lialai, qualche mese fa ha contattato con un messaggio privato su instagram l’attore pornografico Rocco Siffredi, chiedendogli di realizzare il suo più grande sogno: essere protagonista del suo videoclip.
La risposta non è tardata ad arrivare e lui, uno degli uomini più desiderati del pianeta, ha deciso di aderire a questa inaspettata richiesta.
- Chi è Lialai e come convive con Caterina Lalli?
Lialai è una parte di me, la parte più istintiva e fedele alle proprie emozioni.
- Puoi raccontarci qualcosa sulla scena musicale toscana? Come ti inserisci all’interno di essa?
Ho iniziato il mio percorso musicale neppure un anno fa durante il lockdown. Ho sempre avuto la passione per la musica e canto da quando sono bambina. La mia città è piena di talenti artistici e sportivi e spero di poterne far parte anch’io da oggi.
- Come è nata l’ispirazione per il tuo ultimo singolo? Cosa ti ha spinta a scrivere questo pezzo?
“Kill me” è la continuazione del mio primo singolo “Dime” uscito a luglio 2020, le due canzoni e i due videoclip sono collegati tra di loro ed uno è la continuazione dell’altro. Il finale del primo singolo, in cui LIALAI veniva ferita da un grande amore, mi hai ispirata per la creazione di questo secondo brano.
- Come è stato invece condividere il set con Rocco Siffredi? Hai qualche aneddoto divertente da raccontarci?
Recitare con Rocco è stato estremamente semplice, la sua professionalità si percepisce, è molto bravo a mettere a proprio agio le persone e riesce a darti carica e sicurezza. Un aneddoto sicuramente divertente è stato che quando stavamo andando a girare la scena della rapina avevo paura che ci fermasse la polizia e ci arrestasse scambiandoci per dei veri criminali.
- A quando un EP?
Come ho detto prima i miei videoclip sono tutti collegati tra di loro come fossero degli episodi di un’unica storia, alla fine di questa storia sicuramente racchiuderò tutti questi miei singoli in un unico album e poi inizierò una nuova storia.

Caterina Lalli, in arte Lialai, è nata a Pisa ma vive a Carrara. Venticinque anni, studentessa universitaria di Lingue e Mercati, da quando è bambina nutre la passione per il canto, ma il suo percorso è cominciato solamente un anno fa durante il lockdown.
A luglio 2020 è uscito il suo primo singolo “Dime” a cui è seguito “Kill Me” a febbraio 2021.