Da venerdì 26 marzo è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Extreme God Singer”, il nuovo singolo di Luky Black.
Extreme God singer parla di un Amore con dei segreti confessati, lì dove anche ad un Dio cantante estremo viene la consapevolezza che quando finisce un rapporto il ghiaccio ricopre il cuore. Tanti petali di rose per far sentire bene la persona amata, ma poi tutto si chiude in un buio di confusione se non si arriva a compimento.
Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito:
«Nel brano parlo di quei momenti di intimità, dove si possono rivelare dei segreti che sono nel proprio cuore, e che possono essere infranti quando due amati si lasciano, dove si può essere ubriachi di petali di rose ma poi si cade in un buio di confusione dove il ghiaccio ricopre il tuo cuore.
Si tratta di un brano in chiave disco e la voce richiama delle sfumature house».
Ecco cosa ci ha raccontato.
Chi si nasconde dietro il nome di Luky Black?
Questo e’ un segreto, posso dirvi di essere un’uomo semplice con i suoi pregi e difetti.
Chi racconti la storia dietro quella maschera? Dove l’hai comprata?
Racconto di un’uomo innamorato che ama amare. La maschera non l’ho comprata gia’ così ma l’ho adattata e fatta ricoprire di tessuto da un sarto.
Chi è un extreme god singer? E in che modo si tratta di un brano autobiografico?
Extreme God singer e’ un cantante che sbaglia credendosi Dio ma anche Dio a cui piace cantare, chissà’ se Dio ha composto dei canti suoi e gradisce cantare, la musica senz’altro li piace.
Ci racconti di quella sera in discoteca di cui parla la tua bio?
Non era un’unica sera, io ci stavo in discoteca da piccolo perche’ ci lavorava mia madre, secondo me a tre quattro anni, quell’ambiente era mio compresa la musica. Era comunque un ambiente dove potevo starci ed ero controllato, ma ero piccolo e tutto mi sembrava mio.
Hai avuto esperienze musicali precedenti?
Ho fatto delle lezioni di canto lirico, ma la musica elettronica mi e’ sempre piaciuta, quindi ho unito un basso alla musica moderna.
Prossimi step del progetto?
Prossimo step cantare in italiano e creare una musica differente che si puo’ identificare come dance elettronica, anche se in lingua italiana.
Luky Black ( Laki black) è un cantante mascherato, nato in una notte di luna piena, chiamata la luna dell’amore senza colpa.
E’ un’artista che già da piccolo creava, e li piaceva molto la musica disco, infatti già in tenera età si ritrovò in discoteca, ne era la mascotte, e da lì partì per lui la passione per la musica .
Nelle sue canzoni parla delle distrazioni dell’amore, e ne dà il giusto peso, perché l’amore può far soffrire molto.
Il suo percorso non lo misura, non per la sua esperienza, perché quella è merce rara, daltronde essere un cantante per Luky (Laki) è uno step o altro traguardo, e arrivare da meta in meta è un passaggio.
Lui è un cantante e suona unicamente il suo strumento, la voce, e una delle cose che lo rende molto contento è sentire le richieste dei bambini in radio, perché anche avendo uno stile anni 80 possiamo dire che è un suono moderno che può coinvolgere tutti.
Un piccolo segreto, vorrebbe divenire un personaggio puramente radiofonico e non pensare ai live come qualcosa di indispensabile, anzi se ce ne saranno potrebbero essere molto interessanti e rari.
Vuol far sentire la sua musica e mandare un messaggio, un messaggio d’amore, un amore senza colpa, amare ed essere soddisfatti dello stesso, rispettandosi e rispettare la persona amata.












