“SONO CONTENTO COSI'” è il nuovo singolo della band anconetana LA CHANCE SU MARTE, disponibile dal 03 dicembre 2020, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali, pubblicato e distribuito da Infecta Suoni&Affini. Prodotto da Michele Guberti di Massaga Produzioni, presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara.
Così la band marchigiana presenta il nuovo lavoro: “Sono Contento Così” parla della nostra infanzia, dove bastava l’immaginazione per essere felici e sognare. È un bellissimo viaggio nei ricordi. Troppo spesso ci dimentichiamo che serve davvero poco per essere contenti. “Sono Contento Così” è un inno alla Normalità!
La Chance Su Marte nasce dalla collaborazione con l’etichetta Ferrarese Alka Record Label e Massaga Produzioni.Il 18 Maggio 2018 esce il primo album della band “Come Ci Viene”, post-produzione e mastering a cura di Luca Pernici (Ligabue, Mario Biondi).Selezionati tra i primi sessanta partecipanti della XXIX edizione di Musicultura, il principale festival Italiano della musica di autori, prestigiosa rassegna musicale a livello Nazionale.Nel 2019 la band si dedica ai live per promuovere le nuove uscite ed alla scrittura di nuovi brani prodotti e registrati presso l’Animal House Studio (FE), master a cura di Manuele Fusaroli, produttore di alcuni dei maggiori dischi indie italiani.
Questi ultimi suscitano l’interesse del MEI (Meeting degli Indipendenti) e Materiali Musicali, due grandi realtà per l’indie italiano, che decidono di prenderne le edizioni, di supportare e promuovere la band. Nei primi 6 mesi del 2020, escono due singoli “King Kong” e “Ancora Una Volta”, estremamente radiofonici, grazie ai quali la band entra in diverse playlist nazionali.Ad agosto 2020 la band torna in studio presso il nuovo quartier generale dell’Alka record label a Ferrara, il Natural Headquarter Studio di Manuele Fusaroli.
La Chance Su Marte sono: Federico Olivieri – Basso/voceFrancesco Flammia – Chitarra acustica/voceFrancesco Coen – Chitarra elettricaAlessandro Bisogni – Chitarra elettrica Gianmarco Scortechini – batteria