“Between the lines”, il nuovo singolo dei Second:Scene, è un viaggio emozionante che porta a scoprire le profondità dell’amore, un nuovo inno a questo sentimento universale che conquista l’anima.
In questa traccia mente, cuore e corpo si fondono in un’unica energia travolgente, creando un’esperienza musicale indimenticabile. Un amore puro e intenso che avvolge completamente e fa scoprire nuovi mondi.
Ed il blu, dapprima simbolo della malinconia, si trasforma man mano in una luce brillante, il colore degli occhi di chi si ama.
Con questa traccia la band riscrive l’amore trasformando una storia personale in un messaggio per tutti.
ASCOLTA “BETWEEN THE LINES”!
Spotify:https://spoti.fi/3ZFQHee
Apple Music:https://apple.co/4eeCE3y
Deezer:https://bit.ly/47Igfcz
Amazon:https://amzn.to/4eeSLOH
I Second:Scene sono una band romana formatasi nel 2019 dalla reunion di due ex componenti della prog band “Amministrazione Caos Popolare”, gruppo nato nel 2011 e poi sciolto nel 2016 che nel 2014 ha rilasciato l’album “Sendai Nebula”.
Luigi Ranieri (voce e chitarre) e Andrea Aliberti (chitarre) sradicano dalla band da cui provengono quelle caratteristiche “new-psychedelic” e “dark” che
avevano apportato e, insieme al tastierista Angelo Bocchino, le hanno rivisitate unite al sound “electro-wave”.
Da qui nascono sonorità più miscelate, dalla psichedelia pinkfloydiana, dei Radiohead e Porcupine Tree, al dark di Cave, dei Cure, fino all’elettronica wave degli anni ’80.
Il lavoro in equipe prende vita, prima separatamente durante il “lockdown” nel 2020, poi ricomposto, definito e collazionato in ensemble fino alla realizzazione della prima opera/concept album della nuova band “Out Of The Blue”, con l’intervento, nella fase di registrazione, del batterista Claudio Daddi.
Quest’ultimo, per questioni di carattere personale, è costretto ad abbandonare da subito il progetto lasciando a succedergli Roberto Sieli.
A completare la band viene chiamato infine il bassista, da sempre legato alle sonorità “seventies”, Giorgio Onofrio.
Nel 2023 firmano con Sorry Mom!, con la quale escono i singoli “Joyful Little Things”, “Noorderlicht” (Aurora Boreale) e l’ultimo “Between The Lines”.
by SORRYMOM!