Il singolo di debutto “Bla Bla Bla” sarà online a partire dal 5 febbraio. Un brano tipicamente pop nel suo stile più puro: orecchiabile, allegro con un ritornello che rimane in testa e tutto da canticchiare.
L’artista nel testo esprime il dissenso nei confronti del continuo chiacchiericcio della gente: “c’è sempre chi dice che non va mai bene se fai, o non fai”. Proprio come un’onda di parole che inonda le persone e le induce a dare continui giudizi, mossi dall’invidia.
Con questo pezzo leggero Zangro sceglie di non ascoltarli e lasciarsi il loro bla bla bla dietro alle spalle.

Zangro, nome d’arte di Andrea Zangrilli, è un cantautore originario di Genova. La passione per la musica gli viene trasmessa dal nonno, primo violino teatrale durante la Seconda Guerra Mondiale, e dal papà, già musi- cista da ragazzo.
Cresce immerso nelle note del rock anni ‘70 e ‘80 come Pink Floyd, Led Zeppelin e Deep Purple, ma si avvicina anche al cantautorato italiano come Battisti, allargando i suoi orizzonti.
Dopo diversi tentativi falliti di imparare a suonare la chitarra come autodidatta, a 13 anni inizia a scrivere i primi pezzi. La svolta arriva quando gli viene regalata una chitarra con una particolarità: è adatta solo ai man- cini.
Decide di riprovare a suonare e capisce il perché non ci sia mai riuscito prima: è mancino proprio nel suonare lo strumento. Questo segno del destino lo spinge a far emergere la sua passione e provarci davvero.
Nel 2021 esce il suo primo singolo “Bla Bla Bla”: l’inizio di un progetto che vedrà uscire altri singoli nel corso dell’anno.