Dopo l’immersione nei meandri più bui dell’anima con “Profondo Blu”, il cantautore piemontese torna a gettare la voce al di là dei muri del
cuore con un singolo che sa di terapia d’urto per sentimenti rattrapiti: “PRIMA DI TE”, il nuovo urlo di IMMUNE nel silenzio delle distanze.
“Sogni che si disegnano sulle pareti del sonno, mentre occhi di brace incendiano il cielo di cuori atrofici, dal sangue ormai troppo freddo; mani che tastano l’America dei tuoi desideri, che disegnano la via di nuovi amori, di parole segrete finalmente svelate; baci che esplodono tra le trame di un
duello che ammette solo anime perse, ma abituate a ritrovarsi. Sogni che implodono con la luce del giorno, e restituiscono al mondo ciò che ero prima di te, e ciò che non posso più essere ora”.
IMMUNE è la voce di quella vulnerabilità che rende ognuno di noi fragilmente unico.
PRIMA DI TE, una canzone di IMMUNE
Label: Revubs Dischi
Produzione: Marco Barbieri, Leonardo Lombardi
Distribuzione Digitale: Spotify, iTunes, Google Play

Immune, pseudonimo di Elia Pivotto, nasce nella provincia del vercellese ma cresce e si evolve musicalmente a Torino. Dopo aver consolidato la propria esperienza musicale attraverso la militanza in diverse formazioni del torinese, dà luce nel novembre 2018 al suo progetto da solista, con la pubblicazione del primo singolo Il sogno del coniglio, accolto positivamente da critica e addetti ai lavori e apri pista alla collaborazione con Revubs Dischi, etichetta con la quale Immune distribuisce in ottobre 2019 Scura, confermando il suo talento di scrittura compositiva e riscuotendo ottimi feedback dal pubblico, ribaditi dalla seconda uscita – sempre con l’etichetta spezzina – Profondo Blu.
Ora, dopo qualche mese di lunghissima attesa, è prevista per il 10.07.2020 l’uscita del suo terzo singolo, Prima di te. La musica di Immune racconta di ombre e di luci nascoste dentro di noi, di desideri e di manie, di sogni e di vizi; di provincia e tempi dimenticati, di futuro immaginato e di città piene di luce: Immune è vita dentro la musica, è un racconto che appartiene a tutti.